Avviso: chiusura Biblioteca fino al 26 marzo 2021

Città di Anzio

Biblioteca comunale

Si informano i gentili utenti che, a seguito dell’aggravarsi della situazione epidemiologica,

la Biblioteca resterà chiusa al pubblico fino al 26 marzo 2021, salvo ulteriori comunicazioni.

Nel rispetto delle norme anti Covid-19 sarà comunque possibile, per gli utenti iscritti, restituire e prendere in prestito i libri o DVD con le seguenti modalità:

Servizio di sola restituzione:

i libri potranno essere restituiti liberamente, ma nelle fasce di orario sotto indicate, depositandoli nell’apposito carrello posizionato all’ingresso dell’edificio di Villa Adele, sotto il porticato adiacente la portineria.

Servizio simultaneo di restituzione e prestito (solo con prenotazione e appuntamento):

l’utente sceglierà dal catalogo i libri e dovrà richiederli  attraverso una e-mail indicando nella stessa un recapito telefonico.
Successivamente sarà fissato un appuntamento per la restituzione e la consegna dei libri che avverrà all’ingresso dell’edificio di Villa Adele.

dal lunedì al venerdì 08:30/13:30 – martedì e giovedì 15:00/17:30

Recapito telefonico: 06 984 99 402

Posta elettronica: biblioteca@comune.anzio.roma.it

Catalogo: http://opac.regione.lazio.it/SebinaOpac/.do